Una landing page Natalizia che contiene tutte le possibili attivazioni della campagna Accendi una scintilla: tra prodotti solidali, ticketing digitale per gli eventi e donazioni liberali.

Una landing page Natalizia che contiene tutte le possibili attivazioni della campagna Accendi una scintilla: tra prodotti solidali, ticketing digitale per gli eventi e donazioni liberali.
Un campagna natalizia multicanale che mette al centro Giulia, beneficiaria di Fondazione Più di un Sogno, facendone la guida perfetta per accompagnare i sostenitori dentro l’essenza della mission dell’organizzazione.
Dopo il lavoro di analisi e pianificazione e un periodo di accompagnamento e formazione sul fundraising, la collaborazione con AMU è proseguita con il rebranding e il rifacimento del sito istituzionale dell’organizzazione in un’ottica di ottimizzazione dei processi, delle informazioni e di fundraising.
Strategia per lo sviluppo delle attività di fundraising incentrate sul target individui, pianificazione attività on e off-line, brand identity e posizionamento.
Piattaforma per la challenge non competitiva 2 Milioni di Km: più km percorri, più raccogli donazioni e più vinci a sostegno della Terapia Ricreativa Dynamo Camp
Dalla bottega solidale territoriale a una nuova piattaforma e-shop solidale per sostenere la ricerca e i bambini che lottano contro il tumore.
Da 0 a oltre 1 milione di raccolta fondi in tre anni, grazie a un lavoro di analisi preliminare, a strumenti specifici e alla Business Intelligence applicata.
Piattaforma e-commerce che permette, attraverso l’acquisto di prodotti solidali, di dare un senso più profondo alle occasioni speciali.
I regali solidali sono spesso oggetti concreti, ma quando puoi realizzare il desiderio di un bambino allora tutto ha un altro valore.
Le nuove tecnologie sono fonte di ispirazione e di possibilità per il Non Profit e con il progetto di VR, Antoniano ha potuto sperimentare e far sperimentare un’esperienza di dono unica nel suo genere.
Le distanze tra donatore e organizzazione sono state ridotte e il donatore è stato portato fino al cuore del lavoro di Antoniano.
Piattaforma con time line verticale di foto e testi che permette di sviluppare un racconto dell’anno finalizzato all’ingaggio e alla gratificazione di donatori e stakeholder dell’organizzazione.
Piattaforma di crowdfunding e personal fundraising dedicata alla community online e al sostegno diretto